Macchina formatrice e chiuditrice di astucci

Sky

Sky

Macchina formatrice e chiuditrice di astucci

La macchina formatrice e chiuditrice di astucci verticale SKY di DM Pack è la soluzione ideale per la messa in astuccio di prodotti di piccole e medie dimensioni. Grazie al suo ampio range di soluzioni disponibili, è possibile ottenere risultati finali personalizzati e di vario tipo. La macchina SKY lavora con fustelle piane, che vengono prelevate singolarmente da un magazzino mediante ventose. Le fustelle sono posizionate orizzontalmente nel magazzino e trasferite alle stazioni di centratura tramite cinghie di trasporto. Una pressa verticale forma l'astuccio, utilizzando un gruppo maschio di formatura superiore e un gruppo femmina di formatura inferiore. Dopo la formatura dell'astuccio, viene distribuita la colla per la formatura degli angoli. Gli alzatori meccanici intervengono piegando a 90° il flap dell'angolo stesso. A questo punto, la base dell'astuccio è pronta per passare alle stazioni successive di riempimento. Il riempimento può essere effettuato manualmente da un operatore o in modo automatico tramite sistemi esterni o sistemi forniti da DM Pack, come robot o pick & place. Successivamente, i flaps superiori vengono chiusi e fissati tramite il sistema "tuck-in" (incastro dei flaps) o mediante l'applicazione di colla a caldo. Per ogni formato di astuccio, è disponibile un gruppo maschio/femmina dedicato.

Caratteristiche generali
La macchina formatrice e chiuditrice di astucci verticale SKY si distingue per la sua compattezza, robustezza, facilità d'uso e accessibilità. La maggior parte delle regolazioni sono motorizzate, elettriche e memorizzabili, garantendo un rapido cambio formato e una configurazione personalizzata.
Caratteristiche specifiche
La struttura della macchina è realizzata in acciaio saldato e verniciato, ma sono disponibili anche versioni inox-alluminio e completamente in acciaio inossidabile per specifiche esigenze. La catena di trasmissione è comandata da un inverter, garantendo un controllo preciso del processo. La formazione della testa è controllata da un inverter, mentre il cambio formato può essere eseguito rapidamente tramite volantini o movimenti elettrici.

Esempi prodotto confezionato

sky formatrice fruits
sky formatrice fruits
astuccio dmpack
astuccio dmpack

Dettagli macchina formatrice e chiuditrice di astucci

Richiedi informazioni

"*" indica i campi obbligatori

*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.