Macchine incartonatrici orizzontali con riempimento dal lato

Geos

Geos

Macchine incartonatrici orizzontali

Le macchine incartonatrici orizzontali con riempimento laterale GEOS di DM Pack sono soluzioni automatiche che lavorano con cartoni americani preincollati RSC o HSC. Queste macchine offrono un processo efficiente e innovativo per l'imballaggio di prodotti singoli o multipacchi in una scatola. La macchina incartonatrice GEOS apre, riempie e chiude il cartone in modo automatico. Le regolazioni sono motorizzate e automatiche, semplificando i cambi formato. La macchina sromba il cartone, raggruppa i prodotti impilandoli secondo la configurazione desiderata e li inserisce con precisione nella scatola. Le patte laterali del cartone vengono chiuse con nastro adesivo. La macchina incartonatrice GEOS ha un ampio magazzino di cartoni accessibile all'operatore. Il sistema di carico varia a seconda del tipo di prodotto da imballare. La macchina incartonatrice GEOS con riempimento laterale semplifica e innova il processo di imballaggio ed è ideale per settori come il Tissue, il Farmaceutico, l'Alimentare e molti altri. Trasforma i problemi in soluzioni e migliora la produttività complessiva del tuo impianto di produzione.

Caratteristiche generali
La macchina incartonatrice di tipo orizzontale per cartoni americani è stata progettata per essere posta a valle delle linee di confezionamento: per accorpare un gruppo di prodotti provenienti da una macchina confezionatrice posizionandoli su più livelli di altezza con fronte e profondità di file configurabili facilmente da pannello. Il multipacco di prodotti, formato dal caricatore con gruppo impilatore, viene successivamente spinto e inserito all’interno del cartone formato dalla macchina stessa. Il cartone riempito viene trasportato verso l’uscita e la macchina provvede a chiudere tutti i lembi e a "nastrarli".
Opzionale: chiusura a colla tramite sistema di incollatura Hot Melt. La macchina si compone di: nastro di carico, spintore per la formazione delle file, impilatore stacker che permette di formare i vari livelli, magazzino cartoni e unità di srombatura cartone, spintore per l'inserimento del multipacco nel cartone aperto, unità nastrante e cinghie d'uscita.
Caratteristiche specifiche
La macchina incartonatrice GEOS si distingue per la sua compattezza, offrendo un ingombro ridotto e una velocità elevata fino a 10 cartoni al minuto (standard) o fino a 14 cartoni al minuto con doppio posto cartone. Le regolazioni motorizzate semplificano il processo di configurazione e il veloce cambio formato consente di adattarsi rapidamente a diverse dimensioni di cartoni e prodotti. La facile accessibilità alle parti regolabili, i movimenti su guide a coda di rondine e i pattini a ricircolo di sfere garantiscono un utilizzo pratico e affidabile della macchina.

La macchina incartonatrici GEOS è gestita da un PLC Siemens user-friendly che offre un'interfaccia intuitiva per la gestione e il controllo del processo di incartonamento.

Esempi prodotto confezionato

Dom incartonatrice verticale food
Dom incartonatrice verticale food
cartonatrice verticale
cartonatrice verticale
scatolatrice dom cosmetics
scatolatrice dom cosmetics
inscatolatrice
inscatolatrice
inscatolatrice
inscatolatrice
geos
geos

e molti altri...

Dettagli macchine incartonatrici orizzontali con riempimento dal lato

Richiedi informazioni

"*" indica i campi obbligatori

*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.