Zed

Macchine confezionatrici inclinabili

Confezionatrice semiautomatica inclinata o verticale. Macchina verticale inclinabile imbustatrice per  prodotti all’interno di buste formate a partire da  film piano (VFFS) che viene saldato , unendo i due lembi , longitudinalmente da sistema di saldatura in continuo. Le due estremità vengono saldate e tagliate da barra trasversale.  Azionamento manuale o automatico con possibilità di integrare vari sistemi di carico e riempimento della busta in automatico.

Cliccare sui punti attivi per maggiori dettagli
 
 
Piano inclinabile da 0° a 90° o verticale.
 
Piccola e versatile. Facile da regolare. Funzione manuale con pulsante/pedale o automatica tramite lettura prodotto. Pulsantiera Siemens.
 
Tutti i piani a contatto con il prodotto sono come standard in acciaio inox. Disponibile versione completamente inox.
 
Disponibile Versione completamente automatica con caricatori per riempimento e confezionamento verticale.
 
Utilizzabile nel settore alimentare e non alimentare.
 
Bobina in posizione alta e facilmente sostituibile per veloce cambio formato.
 
Formatore regolabile per apertura film o tubo formatore fisso.
Macchine confezionatrici inclinabili
Caratteristiche generaliInclinazione verticale da 0° a - 90°, con regolazione rapida grazie ad una semplice maniglia. Un cambio di inclinazione diverso varia la velocità di caduta del prodotto, macchina in grado di lavorare in posizione orizzontale e verticale, in conformità alle richieste dei prodotti. Ideale per prodotti come frutta e vegetali, pane, dolci, frutti di mare o prodotti freschi, carni, prodotti alimentari o non-alimentari, come i piccoli accessori o piccoli profili; prodotti singoli o multipli.
Caratteristiche specificheIl tunnel di formazione della macchina è facilmente regolabile ed adattabile ad una serie ampia di misure e prodotti, grazie anche alla larga bobina di film di confezionamento: fino a 680 mm di larghezza. Il film può essere di vari tipi: polipropilene, politene, film perforato e non. Il confezionamento è possibile grazie a due coppie di ruote inferiori, motorizzate e saldanti, ed un barra saldatrice meccanica. Gli stessi componenti certificati ISO sono utilizzati per le nostre macchine di confezionamento standard. Tutti i componenti di contatto coi prodotti sono in acciaio inossidabile.
High quality components, ISO certificated
Dettagli Zed
Un tunnel adattabile permette il confezionamento di una grande tipologia di prodotti diversi con un ampia GAMMA di misure.
 
Barra saldante motorizzata utilizzabile con vari tipi di film.
 
Misura sacchetto regolabile. Tutti i movimenti su guide lineari.
 
Ruote saldanti per saldatura e tensionamento Film.
 
Versione in acciaio Inox disponibile.
 
Piano inclinabile da 0° a 90°
 
La macchina può essere equipaggiata di sistema introduttivo che facilita il carico.
 
Precisa lettura prodotto tramite fotocellula a barriera.
 
Richiedi informazioni
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.