Tor

Macchine confezionatrici sottovuoto

Macchine confezionatrici per sottovuoto con una o più camere per il vuoto   in linea con la nostra flowpack. Perfetta per il confezionamento sottovuoto di formaggi, pizza, carne, pesce  utilizzando film a barriera che mantegono l’ermeticità delle saldature. Senza utilizzare buste preformate , la nostra soluzione permette la creazione della busta a partire da bobina ‘su misura’ con enorme risparmio nel materiale. Cos’è lo sviluppo, se non il massimo risultato con il minimo consumo?il mondo va sempre avanti e la nostra tecnologia lo precede.

Cliccare sui punti attivi per maggiori dettagli
 
 
A seconda delle esigenze del cliente vengono studiati layout personalizzati con una o più campane a vuoto
 
Velocità: a seconda del prodotto e del vuoto richiesti: disponibili layout personalizzati.
 
La confezionatrice crea il sacchetto dalla bobina di film a misura per il prodotto, eliminando quindi la necessità di acquistare costosi sacchetti pre formati di diverse dimensioni.
 
Linee complete di confezionamento sotto-vuoto composte da macchina a saldatura laterale con sistema di saldatura a tenuta e campana.
 
Disponibili versioni con MAP, atmosfera modificata.
 
Disponibili versioni inox lavabili esternamente o totalmente inox IP 65.
 
Disponibili versioni con più camere vuote per alta velocità.
Macchine confezionatrici sottovuoto
Caratteristiche generaliLa grande versatilità della macchina permette di confezionare diversi tipi e dimensioni di prodotti in automatico sottovuoto in linea partendo da bobina.
La soluzione per il confezionamento sottovuoto di diversi tipi di prodotti alimentari.
Macchina confezionatrice sottovuoto automatica che lavora con film da bobina, piano o monopiega. Questa grande innovazione permette di NON utilizzare i sacchetti preformati con risparmio del 40% sul costo del film. Unica macchina disponibile automatica in linea che lavora da bobina per creare la confezione sottovuoto. Maggiore versatilità e grande risparmio. Macchina multiformato SENZA conformatore rigido, senza sacco preformato.
Caratteristiche specificheStruttura a sbalzo: consente una facile pulizia ed accessibilità della macchina. Particolarmente adatta alla necessità del mondo alimentare. Può essere abbinata al tunnel di termoretrazione a sbalzo con camera apribile e nastro trasportatore aggiuntivo a sbalzo. Sono disponibili linee di confezionamento sottovuoto verniciate, non inox, per prodotti non alimentari.
La macchina confezionatrice può essere venduta separatamente ed integrata ad una campana sottovuoto, oppure in linea con la campana di nostra produzione.
High quality components, ISO certificated
Dettagli Tor
Camera sottovuoto dimensionata in funzione dei prodotti da confezionare. Disponibili configurazioni con 2/3/4 campane.
 
Svolgimento film con triangolo per film piano o monopiega da bobina. Rapido e semplice cambio formato senza sacchetti pre-formati. Grande versatilità e risparmio sul costo del materiale.
 
Nastri intralox alimentare o tappeti lisci facilmente smontabili (a seconda del prodotto) ottimi per la pulizia.
 
Macchina confezionatrice a saldatura laterale per formare il sacchetto. Saldature a tenuta.
 
Sistema Iniezione Gas. Atmosfera modificata.
 
Confezionatrice e campana vuoto collegate tramite nastri o deviatori, a seconda dell'esigenza del cliente. Layout personalizzati su misura.
 
Disponibili campane di dimensioni differenti a seconda del prodotto.
 
Possibilità di confezionare sottovuoto prodotti di diverso tipo anche non alimentari in automatico.
 
Richiedi informazioni
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.