Insaccatrice bundler per multimballo

Argon

Argon

Insaccatrice bundler per multimballo con sovrapposizione senza sfrido

L'insaccatrice bundler ARGON di DM Pack è l'ideale per il confezionamento di prodotti singoli o in multimballo come rotoli di carta da cucina-tissue, multipack di vassoi, prodotti in uscita da termoformatrici, pannelli di lana di roccia e altro ancora. Grazie al sistema 'a cravatta', la bobina di film piano avvolge completamente il prodotto saldando e chiudendo superiormente i due lembi. La barra saldata motorizzata salda e taglia fronte e retro. L'insaccatrice bundler ARGON può essere gestita da touch-screen, permettendo a qualsiasi operatore di poter cambiare formato in modo immediato e semplice (a ricetta).

Caratteristiche generali
Le bundler ARGON di DM Pack possono essere equipaggiate, a seconda delle esigenze, di deviatori a canali multipli, stacker, applicatori di etichette, nastri aggiuntivi motorizzati in entrata e in uscita. Le bundler ARGON trovano spazio nel confezionamento di prodotti in multimballo o singoli, di medie e grandi dimensioni, che necessitano di essere confezionati senza dover necessariamente essere termoretratti.
Caratteristiche specifiche
La bundler ARGON di DM Pack può essere disponibile in versione automatica in linea o semiautomatica, lavorando con una bobina di film piano o monopiega con eventuale aggiunta di splicer. Dispone di un sistema di carico e creazione multipacco su misura, adattato per diversi tipi di prodotti. La larghezza massima del sacco è di 3000 mm, con un'altezza fino a 600 mm. La velocità di produzione massima è di 25 pacchi al minuto.

Esempi prodotto confezionato

bundler
bundler
bundler
bundler
bundler
bundler

Dettagli insaccatrice bundler per multimballo

Richiedi informazioni

"*" indica i campi obbligatori

*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.