Stacker impilatore

Sistema di impilamento automatico

Stacker impilatore

Sistema di impilamento prodotti totalmente meccanico

Sistema di sovrapposizione ed impilamento automatico dei prodotti. I prodotti impilati sono trattenuti da un sistema di pareggiamento sia laterale che frontale. Velocità impilatore standard fino a 140 prodotti/minuto. Disponibile in versioni fino a 200 prodotti/minuto.

Caratteristiche generali
Sovrappositore automatico per prodotti di varia natura provenienti da linee precedenti o caricati manualmente dall'operatore. Il sistema può essere integrato a confezionatrici , fardellatrici , bundlers, come a cartonatrici o wrap around. A seconda della velocità di arrivo prodotti e di sovrapposizione sono disponibili versioni più compatte o con nastri ascensori più lunghi per alzare più prodotti in un solo movimento. Oltre a sistemi di impilamento progettiamo e costruiamo anche disimpilatori automatici. Disimpilatori ( De- Stacker) per bancali, per vasschette , per cartoni.
Caratteristiche specifiche
Disponibili versioni 'integrate' in macchina per esigenze di spazio e velocità più limitate. Sovrapposizione di scatole, vassoi, rotoli, lattine, prodotti alimentari o non fine a se stesso o come componente aggiunto ad una linea di produzione.

Dettagli sistema di impilamento automatico

Richiedi informazioni

"*" indica i campi obbligatori

*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.