Macchine vassoiatrici & wrap around orizzontali

Dron

Dron

Macchine vassoiatrici & Wrap Around orizzontali

Le vassoiatrici e le macchine wrap around orizzontali DRON di DM Pack sono soluzioni compatte e versatili per il confezionamento automatico. La loro funzione principale è quella di prelevare e formare il vassoio/cartone piano, riempirlo con prodotti precedentemente raggruppati e posizionati nella configurazione desiderata. Le vassoiatrici DRON possono essere equipaggiate con diversi sistemi di carico, raggruppamento ed impilamento, in base alle performance richieste e alla tipologia di prodotto. Una volta creata la configurazione richiesta, il cartone viene trasportato verso la stazione di chiusura, dove le patte vengono sigillate e chiuse con un punto di colla a caldo grazie al sistema "hot melt". Le macchine vassoiatrici DRON sono disponibili sia nella versione intermittente sia nella versione continua, offrendo opzioni di utilizzo adatte alle esigenze specifiche.

Caratteristiche generali
Le vassoiatrici e le macchine wrap around orizzontali DRON sono compatte e versatili, in grado di lavorare con un'ampia gamma di prodotti diversi. L'altezza del magazzino cartoni è regolabile in modo automatico e la lunghezza è facilmente regolabile grazie alle manopole e alla scala millimetrica, consentendo rapidi e semplici cambi di formato. Con la stessa macchina è possibile creare e riempire vassoi, scatole di tipo wrap around, tray display, scatole di tipo fondo-coperchio. Nella versione contina, il magazzino cartoni potrebbe essere posizionato in basso, in modo che il cartone steso salga dal basso e si posizioni con precisione sotto al multipacco che la macchina avrà nel frattempo formato. La struttura accessibile facilita le operazioni di pulizia e manutenzione, e il touch screen girevole consente un utilizzo pratico da entrambi i lati.
Caratteristiche specifiche
La macchina può essere equipaggiata con sistemi di carico aggiuntivi, come stackers, raggruppatori, diverters, ecc. Nella versione intermittente, i cartoni vengono srombati tramite ventose e l'inserimento del multipacco nel vassoio o cartone viene realizzato tramite sistema pick & place o sistemi robotici. Le alette vengono poi chiuse con un punto di colla a caldo utilizzando il sistema "hot melt".
Con le vassoiatrici e le macchine wrap around orizzontali DRON, è possibile lavorare cartoni piani per creare scatola di tipo wrap around, tray display, vassoi, scatole di tipo fondo + coperchio interno o esterno. Le dimensioni standard dei cartoni/vassoi variano da un minimo di 170x100x100 mm fino ad un massimo di 600x600x400 mm. Formati più grandi o più piccoli sono disponibili su richiesta. E' disponibile nelle versioni intermittente e continua e può essere utilizzata anche in modalità bypass.

Esempi prodotto confezionato

dron food wrap around
dron food wrap around
wrap
wrap
wrap
wrap
wrap
wrap
wrap
wrap
wrap
wrap

e molti altri...

Dettagli macchine vassoiatrici & wrap around orizzontali

Richiedi informazioni

"*" indica i campi obbligatori

*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.