Star Evo

Nuova linea di confezionatrici a saldatura laterale continua STAR EVOLUTION

Confezionatrice a saldatura laterale di nuova generazione e disegno, iperaccessibile e semplice nell’utilizzo. Ottima per imballo e chiusura totale di prodotti di vario tipo con film termoretraibili e non, monopiega o foglia piana. Grazie alla flessibilità della macchina, alla possibilità di averla in varie taglie, con barra fissa intermittente o box motion, a saldatura semplice, con Euroforo o apertura facilitata, copre un ampissimo raggio di packaging di prodotti. Essenziale, flessibile. Per un nuovo e più semplice modo di lavorare e performances sempre più elevate.

Cliccare sui punti attivi per maggiori dettagli
 
 
La flessibilità di una macchina a saldatura laterale 3 nastri e la possibilità di lavorare con film piano e monopiega. Per una confezione più stretta ed aderente ed un notevole risultato finale.
 
La confezionatrice può essere combinata con i nostri tunnel di termoretrazione con rete teflonata o con rullini attivi. Il tunnel può essere compatto e integrato alla confezionatrice o separato.
 
Macchina con barra di saldatura a sbalzo montata su guide a ricircolo di sfere per un moto lineare più scorrevole, precisione e durata. Intermittente o Box Motion. Barra pneumatica o motorizzata a seconda delle esigenze.
 
Nastro centrale d'ingresso mobili per lavorare con prodotto sempre in centro e avere una confezione più stretta e aderente.
 
Standard: altezza massima prodotto fino a 300 mm, con possibilità di raggiungere 400 mm (optional). Touch screen SIEMENS o OMRON con 30 programmi memorizzabili, veloce ed intuitivo.
 
Accessibile struttura ‘aperta’ a sbalzo: perfetta per manutenzione e pulizia. Porte apribili fronte e retro o scorrevoli. Come optional, barriere di sicurezza al posto delle porte.
 
Quadro elettrico a vista facilmente apribile per una diagnosi immediata.
Confezionatrice a saldatura laterale a 3 nastri evoluta
Caratteristiche generaliSTAR EVOLUTION.
Confezionatrice a saldatura laterale 3 nastri. Compatta e semplice (versione 500 con tunnel integrato: 3 m x 1,2 m)
Grande flessibilità per permettere di coprire un range sempre più vasto di tipologia prodotti: cosmetici, farmaceutici, plastica, alimentari ecc.
Adatta al confezionamento di prodotti singoli o in multipack caricati manualmente o automaticamente, eventualmente raggruppati anche con sistemi aggiuntivi di nostro design e produzione (impilatori, raggruppatori, deviatori etc..).
Grande Risparmio di film ed energia grazie alla possibilità di produrre una confezione sempre più stretta.
Struttura straordinariamente accessibile, operabile da entrambi i lati, posto operatore in 3 posizioni grazie al touch screen girevole.
Un design ottimo per manutenzione e pulizia. Disponibilie in versione verniciata ed inox.
Possibilità di creare una macchina personalizzata scegliendo diversi devices dalla lista degli optional.
Caratteristiche specificheSTAR EVOLUTION design disponibile in formato COMBO (con Tunnel compatto) o con tunnel separato.
Disponibile versione 'BABY' con larghezza barra: 300 mm; altre taglie disponibili: 500, 600, 800 fino a 1100 con altezze standard 300 mm od opzionali fino a 400 mm. Le versioni 500 & 600 sono disponibili anche 'COMBO', con tunnel monocamera integrato. Grazie a sistemi di saldatura opzionali e 'doppi' è possibile lavorare con tutti i tipi di film reperibili nel mercato: poliolefina, politene, polipropilene, film piano e monopiega, neutro o stampato, BIODEGRADABILE e compostabile (PLA-MATER B etc).
Disponibile in versione intermittente o box motion a seconda della necessità di velocità del cliente o con barra 'rotativa' per più alte velocità, anche in versioni speciali con Barra Saldante Verticale intermittente o traslante. Varie taglie, fino a larghezza 1100, altezza 400 mm e lunghezza infinita. Per prodotti più grandi consultare: Fardellatrici Ares o Insaccatori Argon.
High quality components, ISO certificated
Dettagli Star Evo
Touch screen intuitivo per semplice cambio formato, grazie alla possibilità di salvare programmi impostati su "ricette" e di richiamarli con facilità. Il touch screen può ruotare in 3 diverse posizioni per permettere all’operatore di lavorare da tutti i lati della macchina: fronte, retro e lato.
 
Svolgibobina estraibile, per un veloce passaggio del film e un rapido cambio. La macchina può lavorare con film piano e monopiega.
 
Versione 500 e 600 combo con tunnel monocamera integrato, per sopperire ad esigenze di ingombri ridotti, senza rinunciare alla qualità del risultato finale.
 
Nastro centrale e d'ingresso spostabile per poter lavorare sempre con prodotto al centro, senza bisogno di spostare la camera del tunnel o il nastro di alimentazione prima della macchina.
 
Quadro elettrico a vista, posizionato in zona alta, accessibile, perfetta per l’operatore.
 
Passaggio prodotti standard: 300 mm. Elevata flessibilità. Meccanica a vista.
 
Costruita sulla stessa struttura e con la stessa filosofia, la nostra Flowpack monta il saldatore superiore o inferiore (bobina dal basso o dall'alto) al posto del saldatore laterale
 
Struttura a sbalzo per una facile accessibilità, pulizia e manutenzione. Porte scorrevoli disponbili come optional.
 
Download & Video
  • Compila i campi per accedere al materiale informativo. Grazie
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Request information
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.