Star Evo

Nuova linea di confezionatrici a saldatura laterale continua STAR EVOLUTION

Confezionatrice a saldatura laterale di nuova generazione e disegno, iperaccessibile e semplice nell’utilizzo. Ottima per imballo e chiusura totale di  prodotti di vario tipo con film termoretraibili e non, monopiega o foglia piana .Grazie alla flessibilità della macchina, alla possibilità di averla in varie taglie con barra fissa intermittente  o box motion, a saldatura semplice, ad Euroforo o apertura facilitata. Copre un ampissimo raggio di packaging di  prodotti .Essenziale, flessibile. Per un nuovo e più semplice modo di lavorare e performances sempre più elevate.

Cliccare sui punti attivi per maggiori dettagli
 
 
La flessibilità di una macchina a saldatura laterale 3 nastri e la possibilità di lavorare con film piano e monopiega. Per una confezione più stretta ed aderente ed un notevole risultato finale.
 
La confezionatrice può essere combinata con i nostri tunnel di termoretrazione con rete teflonata o con rullini attivi. Il tunnel può essere compatto e abbinato alla confezionatrice o separato.
 
Macchina con barra di saldatura a sbalzo montata su guide a ricircolo di sfere per un moto lineare più scorrevole, precisione e durata. Intermittente o Box Motion. Barra penumatica o motorizzata a seconda delle esigenze.
 
Nastro centrale mobile per lavorare sempre in centro.
 
Standard: altezza massima fino a 300 mm, con possibilità di raggiungere 400 mm (optional). Touch screen SIEMENS con 30 programmi. Veloce ed intuitivo.
 
Accessibile struttura ‘aperta’ a sbalzo: perfetta per manutenzione e pulizia. Porte apribili fronte e retro o scorrevoli.
 
Quadro elettrico a vista facilmente apribile per una immediata diagnosi.
Confezionatrice a saldatura laterale a 3 nastri evoluta
Caratteristiche generaliSTAR EVOLUTION.
Confezionatrice a saldatura laterale 3 nastri. Compatta e semplice (versione 500 con tunnel integrato: 3 m x 1,2 m )
Grande flessibilità per coprire un sempre più vasto range di confezionamento prodotti: cosmetici, farmaceutici, di plastica, alimentari ecc.
Adatta al confezionamento di prodotti singoli o in multipack manualmente caricati o automaticamente caricati e creati con sistemi aggiuntivi (impilatori, raggruppatori, deviatori etc..).
Grande Risparmio di film ed energia grazie alla possibilità di produrre una confezione sempre più stretta.
Struttura straordinariamente accessibile, operabile da entrambi i lati, posto operatore in 3 posizioni grazie al touch screen girevole.
Un design ottimo per manutenzione e pulizia. Disponibilie in versione verniciata ed inox.
Possibilità di creare una macchina personalizzata scegliendo diversi devices dalla lista degli optional.
Caratteristiche specificheSTAR EVOLUTION design disponibile in formato COMBO (con Tunnel compatto) o con tunnel separato.
Disponibile versione 'BABY' con larghezza barra: 300 mm; versione 500, 600, fino alla versione più larga: 800 con altezze standard 300 mm od optionali fino a 450 mm. Le versioni 500 & 600 sono disponibili anche 'COMBO' con tunnel integrato. Grazie a sistemi di saldatura optionali e 'doppi' è possibile lavorare con tutti i tipi di film reperibili nel mercato: poliolefina, politene, polipropilene, film piano e monopiega ,neutro o stampato.
Disponibile in versione intermittente o box motion a seconda della necessità di velocità del cliente o con barra 'rotativa' per più alte velocità, anche in versioni speciali con Barra Saldante Verticale intermittente o traslante.
High quality components, ISO certificated
Dettagli Star Evo
Touch screen intuitivo per un semplice cambio formato. Il touch screen può ruotare in 3 diverse posizioni per permettere all’operatore di lavorare da tutti i lati della macchina: fronte, retro e lato.
 
Svolgibobina estraibile, per un veloce passaggio del film e un rapido cambio. La macchina può lavorare con film piano e monopiega.
 
Connettori che permettono un pronto collegamento per ridurre al minimo il tempo di lavoro dell’operatore.
 
Nastro centrale spostabile per lavorare con prodotti sempre al centro. Non c’è bisogno di spostare la camera del tunnel o il nastro di ingresso.
 
Quadro elettrico a vista, posizionato in zona alta, accessibile, perfetta per l’operatore.
 
Passaggio prodotti standard: 300 mm. Elevata flessibilità. Meccanica a vista.
 
Costruita sulla stessa struttura e con la stessa filosofia, la nostra Flowpack monta il saldatore superiore o inferiore (bobina dal basso o dall'alto) al posto del saldatore laterale
 
Struttura a sbalzo per una facile accessibilità, pulizia e manutenzione. Versione combo.
 
Richiedi informazioni
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.