Star Evo SS

Flowpack a saldatura superiore

Flowpack a saldatura superiore (bobina bassa) in cui il film avvolge il prodotto completamente: i due lembi di film si congiungono e vengono saldati superiormente. Macchina di nuova generazione e disegno, iperaccessibile e semplice nell’utilizzo. Ottima per imballo e chiusura totale di prodotti di vario tipo con film termoretraibili e non a foglia piana. Grande flessibilità della macchina grazie alla possibilità di averla in varie taglie, con barra fissa rotativa, intermittente o box motion per una saldatura semplice, saldatura a filo o zigrinata per una confezione semplice o con creazione Euroforo e/o apertura facilitata. Punta ad un sempre minor consumo di film e a risultati esteticamente perfetti. Ottima per campo alimentare e non.

Cliccare sui punti attivi per maggiori dettagli
 
 
Triangolo formatore film elettrico e regolabile da touch screen per veloce cambio formato.
 
Saldatore superiore in continuo motorizzato con prima coppia di ruote motorizzate e inclinabili per fasciare meglio il prodotto, avvicinabile rispetto all’entrata del film.
 
Macchina con barra di saldatura a sbalzo montata su guide a ricircolo di sfere per un moto lineare più scorrevole, precisione e durata. Intermittente, Box Motion o con barra rotativa. Barra pneumatica o motorizzata a seconda delle esigenze.
 
La confezionatrice può essere combinata con i nostri tunnel di termoretrazione con rete teflonata o con rullini attivi.
 
Accessibile struttura ‘aperta’ a sbalzo: perfetta per manutenzione e pulizia. Porte apribili fronte e retro o scorrevoli. Perfetta per tutti i campi, in particolare plastica, tissue, profili e in tutti quei settori in cui i prodotti creano accumulo di polvere o residui.
 
Quadro elettrico a vista facilmente apribile per una immediata diagnosi.
Macchina confezionatrice flowpack a saldatura superiore
Caratteristiche generaliSTAR EVO SS
Confezionatrice Flowpack compatta e semplice, di grande flessibilità, permette di coprire un sempre più vasto range di confezionamento prodotti: cosmetici, farmaceutici, di plastica, alimentari, prodotti elettrici, industriali, di uso quotidiano.
Adatta al confezionamento di prodotti singoli o in multipack manualmente caricati o automaticamente caricati e/o raggruppati con sistemi aggiuntivi di nostro design e produzione (impilatori, raggruppatori, deviatori etc..).
Grande risparmio di film ed energia grazie alla possibilità di produrre una confezione perfettamente aderente al prodotto.
Struttura straordinariamente accessibile, operabile da entrambi i lati, posto operatore in 3 posizioni grazie al touch screen girevole.
Design ottimo per manutenzione e pulizia. Disponibilie in versione verniciata ed inox o inox-alluminio.
Caratteristiche specificheSTAR EVO SS è disponibile in versione 'BABY' con larghezza barra: 300 mm; versione 500, 600, fino alla versione più larga: 800 con altezze standard 200/300 mm. Un tunnel di termoretrazione della nostra gamma può essere aggiunto a completamento del ciclo di confezionamento. Grazie a sistemi di saldatura optionali e 'doppi' è possibile lavorare con tutti i tipi di film piani reperibili nel mercato: poliolefina, politene, polipropilene, neutro o stampato per produrre confezioni di diverso tipo (con Euroforo, con Maniglia, con Pre taglio per apertura facilitata, con "apri chiudi").
Disponibile in versione intermittente, box motion o con barra rotativa a seconda della performance richieste. Nastro d'entrata L 1000 incluso, sotto al quale è montato il portabobina.
High quality components, ISO certificated
Dettagli Star Evo SS
Touch screen intuitivo per semplice cambio formato, grazie alla possibilità di salvare programmi impostati su "ricette" e di richiamarli con facilità. Il touch screen può ruotare in 3 diverse posizioni per permettere all’operatore di lavorare da tutti i lati della macchina: fronte, retro e lato.
 
Svolgibobina con bobina singola o doppio posto bobina con barra saldante di congiungimento per veloce cambio film.
 
Connettori che permettono un pronto collegamento per ridurre al minimo il tempo di lavoro dell’operatore.
 
Avvolgimento preciso e sicuro del prodotto nel film grazie al tunnel formatore facilmente regolabile in ampiezza.
 
Quadro elettrico a vista, posizionato in zona alta, accessibile e perfetta per l’operatore.
 
Nastro di carico in tela, a palette o a tazze per diretto congiungimento con la linea precedente.
 
Costruita sulla stessa struttura a sbalzo, facilmente accessibile, e con la stessa filosofia della confezionatrice laterale, la nostra Flowpack monta il saldatore superiore (bobina dal basso) al posto del saldatore laterale.
 
Disponibile in versione intermittente (barra fissa), box motion (barra traslante) e rotativa. Varie taglie, fino a larghezza 800.
 
Download & Video
  • Compila i campi per accedere al materiale informativo. Grazie
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Request information
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.