Star Evo SS

flowpack saldatura superiore

Flowpack a saldatura superiore  (bobina bassa) in cui il film avvolge il prodotto completamente. I due lembi di film si congiungono e  sono saldati sopra. Macchina di nuova generazione e disegno, iperaccessibile e semplice nell’utilizzo. Ottima  per imballo e chiusura totale di  prodotti di vario tipo con film termoretraibili a foglia piana. Grande flessibilità della macchina grazie alla possibilità di averla in varie taglie; con barra fissa rotativa,  intermittente o box motion per una saldatura semplice, a filo o zigrinata ed una confezione semplice o con Euroforo e/o apertura facilitata. Punta ad un sempre minor consumo di film e a risultati esteticamente perfetti. Ottima per campo alimentare e non.

Cliccare sui punti attivi per maggiori dettagli
 
 
Triangolo formatore film elettrico e regolabile da touch per veloce cambio formato.
 
Saldatore superiore in continuo motorizzato con prima coppia di ruote motorizzate e inclinabili per fasciare meglio il prodotto, avvicinabile rispetto all’entrata del film.
 
Macchina con barra di saldatura a sbalzo montata su guide a ricircolo di sfere per un moto lineare più scorrevole, precisione e durata. Intermittente o Box Motion. Barra penumatica o motorizzata a seconda delle esigenze.
 
Nastro centrale mobile per lavorare sempre in centro.
 
La confezionatrice può essere combinata con i nostri tunnel di termoretrazione con rete teflonata o con rullini attivi. Il tunnel può essere compatto e abbinato alla confezionatrice o separato.
 
Accessibile struttura ‘aperta’ a sbalzo: perfetta per manutenzione e pulizia. Porte apribili fronte e retro o scorrevoli. Perfetta per tutti i campi in particolare plastica, tissue, profili e in tutti quei settori in cui i prodotti creano accumulo di polvere o residui.
 
Quadro elettrico a vista facilmente apribile per una immediata diagnosi.
flowpack saldatura superiore
Caratteristiche generaliConfezionatrice Flowpaccatrice compatta e semplice dotata di flessibilità per coprire un sempre più vasto range di confezionamento prodotti: cosmetici, farmaceutici, di plastica, alimentari, prodotti elettrici, industriali, di uso quotidiano.
Adatta al confezionamento di prodotti singoli o in multipack manualmente caricati o automaticamente caricati e creati con sistemi aggiuntivi ( impilatori, raggruppatori, deviatori etc..).
Grande risparmio di film ed energia grazie alla possibilità di produrre una confezione perfettamente aderente al prodotto.
Struttura straordinariamente accessibile, operabile da entrambi i lati, posto operatore in 3 posizioni grazie al touch screen girevole.
Design ottimo per manutenzione e pulizia. Disponibilie in versione verniciata ed inox.
Caratteristiche specificheDisponibile versione 'BABY' con larghezza barra: 300 mm ; versione 500, 600, fino alla versione più larga: 800 con altezze standard 300 mm od optionali fino a 450 mm. Un tunnel di termoretrazione della nostra gamma può essere aggiunto a completamento del ciclo di confezionamento. Grazie a sistemi di saldatura optionali e 'doppi' è possibile lavorare con tutti i tipi di film reperibili nel mercato: poliolefina, politene, polipropilene, film piano e monopiega, neutro o stampato per produrre confezioni di diverso tipo (con Euroforo, con Maniglia, con Pre taglio per apertura facilitata , con "apri chiudi").
Disponibile in versione intermittente box motion o rotativa a seconda della necessità di velocità.
High quality components, ISO certificated
Dettagli Star Evo SS
Touch screen intuitivo per un semplice cambio formato. Il touch screen può ruotare in 3 diverse posizioni per permettere all’operatore di lavorare da tutti i lati della macchina: fronte, retro e lato.
 
Svolgibobina con bobina singola o doppio posto bobina con barra saldante di congiungimento per veloce cambio film.
 
Connettori che permettono un pronto collegamento per ridurre al minimo il tempo di lavoro dell’operatore.
 
Struttura a sbalzo per una facile accessibilità, pulizia e manutenzione.
 
Quadro elettrico a vista, posizionato in zona alta, accessibile, perfetta per l’operatore.
 
Nastro di carico per riconoscimento e carico dei prodotti a tappeto, a palette o a tazze o a diretto congiungimento con linea precedente
 
Costruita sulla stessa struttura e con la stessa filosofia, la nostra Flowpack monta il saldatore superiore (bobina dal basso) al posto del saldatore laterale.
 
Richiedi informazioni
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.