Flo

Macchine confezionatrici automatiche a saldatura angolare

Confezionatrice angolare con barra verticale, “L sealer”.Racchiude tutti i comfort che, nella sua semplicità, la rendono speciale. Adatta per lavorare con film poliolefinici o politenici monopiega (PE & POF) o foglia piana, con aggiunta di monopiegatore esterno. La barra saldante a chiusura verticale pneumatica o motorizzata (per versione elettrica) permette di creare la confezione attorno al prodotto, garantendo la stessa pressione su tutti i punti, senza il rischio che il film si rompa. Addio chiusura a forbice! Ottima per il confezionamento di prodotti di varia natura, con o senza Tunnel di termoretrazione (versione compatta o con Tunnel separato)

Cliccare sui punti attivi per maggiori dettagli
 
 
Disponibile in versione separata - solo confezionatrice o in versione compatta combo - con tunnel provvisto di camera mobile per permettere di allinearsi con il prodotto: in questo modo la confezione aderirà in modo costante su tutti i lati.
 
Barra verticale di soli 10 mm di profilo per una qualità di saldatura più fine, risparmio di film e possibilità di usare film non irradiati. No chiusura a Forbice
 
Movimento triangolo formatore film e barra motorizzato per veloci e semplici cambi formato. Siemens Touch Screen.
 
Porta scorrevole per un facile accesso allo svolgibobina e raccoglisfrido.
 
Macchina confezionatrice dalle dimensioni compatte per rispondere ad esigenze di confezionamento fino a 2500 prodotti/ ora
 
Tappeti avvicinabili e doppia fotocellula inclusi di default, per facilitare il rilevamento e il confezionamento di prodotti piccoli e/o molto bassi.
Macchine confezionatrici automatiche a saldatura angolare
Caratteristiche generaliLe confezionatrici angolari sono caratterizzate dalla forma della barra saldante a “L”, una barra unica che scende verticalmente con la stessa pressione su tutti i punti del film (NO SISTEMA A FORBICE). A tutte le confezionatrici DM PACK essere abbinati: nastri di entrata, a palette, spintori, caricatori (sfilatori e rotativi), tunnel di termoretrazione, nastri di uscita o impilatori, tutti sistema di nostra produzione.
Disponibili le versioni “COMBO”, con tunnel incorporato monocamera.
Caratteristiche specificheLa barra unica verticale, che garantisce la stessa pressione su tutti i punti del film, sostituisce la vecchia barra a forbice. Con soli 10 mm di spessore, permette un grande risparmio di film (la quantità di film saldato intorno al prodotto è minima, questo garantisce una confezione ben chiusa e allo stesso tempo aderente). La macchina lavora sia con poliolefina nella versione standard, che con polietilene nella versione optional. Risparmio di spazio (versione “Combo”) con tunnel incorporato. Macchina disponibile in varie taglie a seconda della misura del prodotto, fino a 700x900 mm, altezza fino a 400 mm con optional.
High quality components, ISO certificated
Dettagli Flo
La barra unica verticale, che garantisce la stessa pressione su tutti i punti del film, sostituisce la vecchia barra a forbice, per una saldatura più uniforme.
 
Larghezza barra di solo 1 cm. Meno film sul prodotto. Meno consumo energetico in termoretrazione.
 
Flessibilità: sistemi di saldatura laterale e trasversale opzionali per lavorare con film poliolefinici e politenici
 
Facili cambi formato: centro di saldatura e triangolo motorizzato. Altezza fino a 400 mm.
 
Tappeti avvicinabili standard, flessibilità nel range di prodotti. Permette di processare anche prodotti molto piccoli/tondi.
 
Tutta la perfezione della gamma DM PACK in versione economica e "Combo". Risparmio di spazio con la versione "Combo" con tunnel incorporato.
 
Unità svolgibobina e raccoglisfrido entrambi posti frontalmente, accessibili tramite porta scorrevole.
 
Grande risparmio di spazio, grazie alla possibilità di accostare la macchina alla parete.
 
Download & Video
  • Compila i campi per accedere al materiale informativo. Grazie
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Request information
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.