Flo

Macchine confezionatrici automatiche a saldatura angolare

Confezionatrice angolare con barra verticale, L sealer,  concentra in lei tutti i comfort che nella sua semplicità la rendono speciale. Può usare film monopiega  polititene e poliolefina ( PE & pof) o foglia piana con aggiunta di monopiegatore esterno. Con la barra saldante a chiusura verticale pneumatica o motorizzata ( per versione elettrica) crea la confezione attorno al prodotto. Addio chiusura a forbice! Ottima per il confezionamento di prodotti di varia natura  con o senza Tunnel di termoretrazione (versione compatta o con Tunnel separato).

Cliccare sui punti attivi per maggiori dettagli
 
 
Disponibile in versione separata - solo confezionatrice o in versione compatta combo - con tunnel provvisto di camera che si sposta per centrarsi con il prodotto.
 
Barra verticale, di soli 10mm di profilo per una più alta qualità di saldatura, risparmio di film e possibilità di usare film non irradiati. No chiusura a Forbice.
 
Movimento triangolo formatore film e barra motorizzato per veloce e semplice cambio formato. Siemens Touch Screen.
 
Porta scorrevole per un facile accesso allo svolgibobina e raccoglisfrido.
 
Macchina confezionatrice dalle dimensioni compatte per rispondere ad esigenze di confezionamento fino a 2500 prodotti/ ora
Macchine confezionatrici automatiche a saldatura angolare
Caratteristiche generaliLe confezionatrici angolari sono caratterizzate dalla forma della barra saldante a “L”, una barra unica che scende verticalmente con la stessa pressione su tutti i punti del film (NO SISTEMA A FORBICE). A tutte le confezionatrici Preferred Packaging possono essere abbinati: nastri di entrata, a palette, spintori, caricatori (sfilatori e rotativi), tunnel di termoretrazione, nastri di uscita o impilatori di nostra produzione.
Disponibili le versioni “COMBO” con tunnel incorporato.
Caratteristiche specificheLa barra unica verticale, che garantisce la stessa pressione su tutti i punti del film, sostituisce la vecchia barra a forbice. La barra di soli 10 mm di spessore permette un grande risparmio di film (la quantità di film saldato intorno al prodotto è minima, questo garantisce un pacco ben chiuso e allo stesso tempo aderente). La macchina lavora sia con poliolefina che con polietilene con barra opzionale. Risparmio di spazio (versione “Combo”) con tunnel incorporato. Macchina disponibile in varie taglie a seconda della misura del prodotto, fino a 700x900 mm, altezza fino a 400 mm con optional.
High quality components, ISO certificated
Dettagli Flo
La barra unica verticale, che garantisce la stessa pressione su tutti i punti del film, sostituisce la vecchia barra a forbice per una saldatura uniforme.
 
Larghezza barre solo 1 cm. Meno film sul prodotto. Meno consumo energetico in retrazione.
 
Flessibilità: sistemi di saldatura laterale e trasversale opzionali per tutti i tipi di film.
 
Facili cambi formato: centro di saldatura e triangolo motorizzato. Altezza fino a 400 mm.
 
Tappeti avvicinabili standard, flessibilità nel range di prodotti. Permette di lavorare anche prodotti molto piccoli/tondi.
 
Tutta la perfezione della gamma Preferred in versione economica e "Combo". Risparmio di spazio con la versione "Combo" con tunnel incorporato.
 
Unità svolgibobina e raccoglisfrido entrambi posti frontalmente con porta scorrevole, facili da raggiungere.
 
Risparmio di spazio, la macchina può essere posta contro il muro
 
Richiedi informazioni
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.