Argon

Insaccatore per multimballo con sovrapposizione senza sfrido.  La bobina di film piano grazie al sistema ‘a cravatta’ avvolge completamente il prodotto saldando i due lembi sopra o sotto (a seconda della applicazione). La barra saldate motorizzata salda e taglia fronte e retro. Gestibile da touch-screen per permettere a qualsiasi operatore di poter cambiare formato in modo immediato e semplice (a ricetta). Versione meccanica o più automatizzata con movimenti elettronici memorizzabili. Può essere equipaggiata con diversi sistemi di impilamento o raggruppamento (stacker, diverter etc..). L’insaccatrice si presta al confezionamento di prodotti in plastica, polistirolo, tissue, EPS, singoli o in multipack.

Cliccare sui punti attivi per maggiori dettagli
 
 
Confezione compatta senza termoretrazione
 
Spintore motorizzato
 
Stacker per impilamento integrato opzionale
 
Struttura accessibile a sbalzo con quadro elettrico a vista
 
Alta velocità e performance elevate grazie alla motorizzazione della barra, all'integrazione di sistemi di carico automatici e alla loro logica di programma
Confezione sistema a cravatta velocità 25 multipack/minuto
Caratteristiche generaliLa gamma di insaccatori che possiamo offrire trova spazio nel confezionamento di prodotti raggruppati (come rotoli di carta da cucina-tissue, multipack di vassoi, prodotti che escono da termoformatrici, lana di roccia etc..) o singoli di medie e grandi dimensioni che necessitano di essere confezionati senza dover necessariamente essere termoretratti. Possono essere equipaggiate, a seconda delle esigenze, di deviatori, caricatori di cartoncino, stacker.
Caratteristiche specificheDisponibile in versione automatica in linea o semiautomatica lavora con film steso o monopiega con eventuale aggiunta di splicer. Sistema di carico e creazione multipacco su misura adattato per diversi tipi di prodotti. Larghezza massima di sacco di 3000 mm, altezza fino a 600 mm. Velocità di produzione massima: 25 pacchi/minuto.
High quality components, ISO certificated
Dettagli Argon
Layout compatto e su misura a seconda del tipo di prodotto e delle esigenze del cliente.
 
A sbalzo e accessibile da entrambi i lati. Portabobina con carrello per carico facilitato.
 
Tunnel formatore regolabile automaticamente. Formato memorizzabile e programmabile. Cambio formato a ricetta.
 
Movimenti comandati e controllati da servomotore per assicurare precisione, affidabilità e minima manutenzione. Cambio formato senza utilizzo di strumenti.
 
Spintore meccanico con controllo di velocità per maggiori performances.
 
Robustezza ed efficienza in un design innovativo, a sbalzo, accessibile all’operatore con meccanica e quadro elettrico a vista.
 
Touch panel ruotabile per comandare la macchina da entrambi i lati (doppio posto operatore)
 
Programmi memorizzabili e richiamabili da ricetta
 
Richiedi informazioni
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.