Argon
Insaccatrice bundler per multimballo con sovrapposizione senza sfrido. La bobina di film piano, grazie al sistema ‘a cravatta’, avvolge completamente il prodotto saldando e chiudendo superiormente i due lembi. La barra saldate motorizzata salda e taglia fronte e retro. Gestibile da touch-screen per permettere a qualsiasi operatore di poter cambiare formato in modo immediato e semplice (a ricetta). Versione meccanica o più automatizzata con movimenti elettronici memorizzabili. Può essere equipaggiata con diversi sistemi di impilamento o raggruppamento (stacker, diverter etc..). L’insaccatrice si presta al confezionamento di prodotti in plastica, polistirolo, tissue, EPS, singoli o in multipack.
Cliccare sui punti attivi per maggiori dettagli

Confezione aderente e compatta senza termoretrazione. Possibilità di aggiungere l'opzione pretaglio ("window").
Spintore motorizzato
Stacker o multicanale come optional per impilamento o raggruppamento prodotti
Struttura accessibile a sbalzo con quadro elettrico a vista
Performance elevate grazie alla barra motorizzata, all'integrazione di sistemi di carico automatici e alla logica di programma Siemens
Macchine insaccatrici bundler

Caratteristiche generaliLe nostre bundler trovano spazio nel confezionamento di prodotti in multimballo (come rotoli di carta da cucina-tissue, multipack di vassoi, prodotti in uscita da termoformatrici, pannelli di lana di roccia etc..) o singoli, di medie e grandi dimensioni, che necessitano di essere confezionati senza dover necessariamente essere termoretratti. Possono essere equipaggiate, a seconda delle esigenze, di deviatori a canali multipli, stacker, applicatori di etichette, nastri aggiuntivi motorizzati in entrata e in uscita.
Caratteristiche specificheDisponibile in versione automatica in linea o semiautomatica, lavora con una bobina di film piano o monopiega con eventuale aggiunta di splicer. Sistema di carico e creazione multipacco su misura, adattato per diversi tipi di prodotti. Larghezza massima di sacco di 3000 mm, altezza fino a 600 mm. Velocità di produzione massima: 25 pacchi/minuto
High quality components, ISO certificated

Layout compatto e su misura a seconda del tipo di prodotto e delle esigenze del cliente.

A sbalzo e accessibile da entrambi i lati. Portabobina con carrello per carico e sostituzione facilitati.

Tunnel formatore regolabile automaticamente. Formato memorizzabile e programmabile. Cambio formato a ricetta.

Movimenti comandati e controllati da servomotore per assicurare precisione, affidabilità e manutenzione minima.

Spintore motorizzato con controllo di velocità per maggiori performances.

Robustezza ed efficienza racchiuse in un design innovativo, a sbalzo, accessibile all’operatore, con meccanica e quadro elettrico a vista.

Touch panel ruotabile per controllare la macchina da entrambi i lati (doppio posto operatore). Programmi memorizzabili e richiamabili da ricetta.