Confezionatrici automatiche a saldatura laterale
La confezionatrice automatica a saldatura laterale continua DM Pack è progettata per garantire elevate prestazioni produttive e un’esperienza d’uso semplice e intuitiva, risultando ideale per linee di packaging industriale ad alta efficienza.
La macchina è indicata per l’imballaggio e la chiusura totale di prodotti di diversa tipologia, utilizzando film termoretraibili e non, sia in monopiega sia in foglia piana, assicurando un packaging di alta qualità, resistente e affidabile, consolidato da anni di applicazioni industriali.
Grazie all’elevata flessibilità configurativa, la confezionatrice può essere fornita in diverse taglie e con barra saldante fissa intermittente oppure con sistema box motion, consentendo differenti modalità di saldatura. Sono inoltre disponibili soluzioni per la realizzazione di Euroforo e di aperture facilitate, ampliando le possibilità di personalizzazione del packaging e coprendo un ampio range di prodotti.
Il design compatto e robusto, caratterizzato da linee essenziali, consente un’installazione anche in spazi ridotti, mantenendo alti livelli di affidabilità e semplicità operativa.
Tutte le confezionatrici a saldatura laterale DM Pack sono dotate dei più avanzati sistemi di connettività da remoto, che permettono un’assistenza tecnica rapida ed efficace da parte dei tecnici specializzati. Inoltre, i macchinari sono realizzati con componenti certificati ISO, a garanzia di qualità costruttiva, sicurezza e durata nel tempo.
Esempi prodotti






e molti altri...
Settori industriali
Richiedi informazioni
"*" indica i campi obbligatori
