Dron
Macchine vassoiatrici & Wrap Around orizzontaliLe vassoiatrici e le macchine Wrap Around orizzontali DRON di DM Pack sono soluzioni compatte e versatili per il confezionamento automatico.
La loro funzione principale è quella di prelevare e formare il vassoio/cartone piano, riempirlo con prodotti precedentemente raggruppati e posizionati nella configurazione desiderata. Le vassoiatrici DRON possono essere equipaggiate con diversi sistemi di carico, raggruppamento ed impilamento, in base alle performance richieste e alla tipologia di prodotto.
Una volta creata la configurazione richiesta, il cartone viene trasportato verso la stazione di chiusura, dove le patte vengono sigillate e chiuse con un punto di colla a caldo grazie al sistema “hot melt”. Le macchine vassoiatrici DRON sono disponibili sia nella versione intermittente sia nella versione continua, offrendo opzioni di utilizzo adatte alle esigenze specifiche.


Con le vassoiatrici e le macchine Wrap Around orizzontali DRON, è possibile lavorare cartoni piani per creare scatola di tipo Wrap around, tray display, vassoi, scatole di tipo fondo + coperchio interno o esterno. Le dimensioni standard dei cartoni/vassoi variano da un minimo di 170x100x100 mm fino ad un massimo di 600x600x400 mm. Formati più grandi o più piccoli sono disponibili su richiesta. E' disponibile nelle versioni intermittente e continua e può essere utilizzata anche in modalità bypass.







