Dom

Macchine incartonatrici verticali

Cartonatrice automatica con riempimento dall’alto che utilizza cartoni americani o cartoni preformarti.
Regolazioni motorizzate automatiche, semplicissimi cambi formato. La macchina incartonatrice verticale sromba e riempie con pick & place, o sistema robotico, i cartoni di vari formati e li sigilla con scotch adesivo o colla a caldo. Dal magazzino posto in posizione facilitata, viene prelevato il cartone steso, srombato e depositato tra i nastri motorizzati che lo portano verso la zona di riempimento. La macchina è in linea risultando quindi molto compatta nella dimensione
Il riempimento viene eseguito automaticamente un sistema che preleva i prodotti e li deposita all’interno della scatola. Il sistema di prelievo varia a seconda del tipo di prodotto. In alcuni casi si possono prelevare più prodotti contemporaneamente. Il multipacco sarà creato precedentemente in automatico da nostri sistemi di raggruppamento.
Non teme il cambiamento.Regolazioni motorizzate automatiche, semplicissimi cambi formato. L’innovazione è alla sua portata. La macchina incartonatrice con riempimento verticale con pick & place per cartoni di vari formati. Semplifica l’imballaggio. Trasforma il problema in soluzione e migliora la produttività.

Cliccare sui punti attivi per maggiori dettagli
 
 
Compatta, robusta, accessibile. La maggioranza delle regolazioni sono motorizzate, elettriche e memorizzabili.
 
Applicatore nastro adesivo o colla.
 
Touch screen Siemens con set up per diversi prodotti e diversi formati di cartone.
 
Totalmente automatica regolazioni da ricetta: si auto regola completamente: apertura cartone-pick & place-movimenti.
 
Il pick & place ha una cinghia unica e due motori brushless per movimenti più veloci & migliore interpolazione assi.
 
Stazione apricartone separabile e apribile per una facile accessibilità.
Macchine incartonatrici verticali
Caratteristiche generaliLa macchina cartonatrice verticale è disegnata per essere installata a valle di linea di confezionamento, ma anche come unità indipendente. Il pick & place assicura una veloce e accurata presa dei prodotti in arrivo dal nastro trasportatore di carico e un preciso riempimento del cartone. Si possono lavorare diversi tipi di prodotti, possono essere realizzate diverse configurazioni all’interno del cartone a seconda della richiesta ed il cartone stesso può avere varie dimensioni; la stazione di arrivo del prodotto, presa del prodotto, apertura cartone sono compatte, la costruzione è robusta, ma allo stesso tempo sono tutte ‘separabili’ per permettere all’operatore una assoluta accessibilità. Dopo essere stati riempiti i cartoni vengono spinti verso l’uscita e la macchina provvede a chiudere i lembi e nastrare le ‘patte’. Opzione disponibile: colla a caldo.
Finalmente un macchina cartonatrice con tutte le regolazioni automatiche e motorizzate.
Caratteristiche specificheI punti di forza della cartonatrice verticale sono:
• la compattezza, l'ingombro ridotto, la velocità elevata fino a 20 cartoni /minuto con più pick & place.
• le regolazioni motorizzate.
• il veloce cambio formato, la facile accessibilità alle parti da regolare, i movimenti su guide a coda di rondine e i pattini a ricircolo di sfere.
• plc di gestione Siemens.
High quality components, ISO certificated
Dettagli Dom
Cartonatrice di nuova generazione, unica nel suo genere. Compatta, automatica, semplice nelle regolazioni (tutte motorizzate).
 
Completamente accessibile e apribile. Gruppo di carico e cartonamento separabili per permettere l’accesso dell’operatore per una facile manutenzione.
 
Pick & place per una veloce e accurata presa dei prodotti in arrivo dal nastro trasportatore di carico e un preciso riempimento.
 
Quadro elettrico a vista per una diagnosi immediata.
 
Caricamento cartoni facilitato. Ingombro ridotto. Ottima operabilità.
 
Apricartone in linea o a 90°.
 
Stazione di uscita con cinghie guida regolabili a seconda della misura del cartone.
 
Touch screen SIEMENS, intuitivo.
 
Richiedi informazioni
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.