Sistema cambio automatico bobina Splicer

Monopiegatore esterno o svolgitore film con splicer

Sistema cambio automatico bobina Splicer

Cambio bobina al volo. Stop ai fermi macchina

Svolgitore e Monopiegatore esterno per lavorare con film foglia piana anche su macchine confezionatrici che utilizzerebbero  monopiega; permettendo una più veloce sostituzione della  bobina  di film oltre che una  riduzione di fermi macchina per cambio bobina. Consigliato  per applicazioni di confezionamento con utilizzo di  film stampati, per applicazioni di confezionamento ad alte velocità o  per applicazioni  in cui i prodotti da imballare superando una certa lunghezza  portano ad un consumo di film che  giustifica l'acquisto di una unità aggiuntiva che permette di dimezzare gli stop macchina dovuti al cambio bobina.

Caratteristiche generali
Lo splicer è un dispositivo che può essere usato per unire insieme fisicamente bobine di film onde evitare l'arresto nella produzione della linea. Può anche essere usato come monopiegatore esterno permettendo di usare film a foglia piana ( film piano) anche su confezionatrici monopiega , monopiegando il film prima di entrare in macchina.
Caratteristiche specifiche
Lo splicer, svoglibobina automatico per film ed il monopiegatore possono essere costruiti con un solo alberto porta bobina (portabobina singolo) o con due per permettere un più veloce cambio film. ( doppio porta bobina con o senza barra saldante per permettere il congiungimento delle due bobine). Può svolgere e / o monopiegare bobine di film di tutti i tipi ( Poliolefina , Polipropilene , Politene , Film a Barriera) di tutte le dimensioni disponibili sul mercato e di tutti gli spessori.

Dettagli monopiegatore esterno o svolgitore film con splicer

Richiedi informazioni

"*" indica i campi obbligatori

*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.