Nastri di trasporto modulari

Nastri di trasporto modulari

Sistema di impilamento prodotti totalmente meccanico

I nastri di trasporto possono essere semplici  in telo, in plastica alimentare intralox, a tapparelle , a palette , a tazze o settori, a rulli motorizzati o folli. in base alle esigenze.Disegnati su misura a seconda del layout del cliente e dello spazio disponibile. Possono essere a terra od elevati , con passaggi uomo per la praticità e l'accessibilità alle varie zone della linea di produzione

Caratteristiche generali
Nastri trasportatori automatici che connettono le nostre macchine con le macchine a monte e valle e congiungono le diverse stazioni della linea per costruire le linee a seconda degli spazi e delle esigenze del cliente.
Ogni nastro convogliatore è progettato e costruito per muovere delicatamente e in sicurezza i prodotti lungo tutta la linea.
Ogni convogliatore è provvisto di riduttore con motore ed inverter.
La velocità è modificabile tramite pannello comandi touch-screen.
Ogni nastro trasportatore è provvisto di guide laterali regolabili con pannelli.
La struttura dei nastri trasportatori, permette una perfetta pulitura.
Caratteristiche specifiche
Larghezza da 150 mm a 3 metri , altezza piano di lavoro 900 +/-50 ; regoabili su piedini , come optional su ruote o rotaie. Velocità regolabili . Grazie ai nostri nastri di raccordo, creiamo soluzioni per la realizzazione di impianti completi per il confezionamento e incartonamento personalizzati e fine linea (pallettizzazione)

Dettagli

Richiedi informazioni

"*" indica i campi obbligatori

*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.