Deviatore per multimballo con applicatore di etichette laterale

Sistema di raggruppamento automatico

Il sistema garantisce l’organizzazione di prodotti in arrivo in fila indiana da un solo canale, in più canali per creare il multipack desiderato. Il sistema di metti etichetta laterale permette di attaccare l’etichetta con hot-melt (colla a caldo) grazie ad un pressino meccanico che ne assicura l’incollaggio, evitando lo schiacciamento del prodotto. Questa stazione viene spesso utilizzata a completamento delle linee di confezionamento ed incartonamento nel settore beverage e Tissue, per il raggruppamento di prodotti quali: lattine, bottiglie, rotoli e molti altri prodotti di varia natura

Cliccare sui punti attivi per maggiori dettagli
 
 
Deviatore, sistema automatico per creare il multimballo ad alta velocità. Disponibili anche versioni a 90° con spintore.
 
Metti-etichetta laterale con hot-melt
 
Metti etichetta laterale con struttura indipendente dal deviatore
 
Veloce carico di etichetta
 
Veloce cambio formato nel deviatore grazie ai canali regolabili
Deviatore con sistema a lancio motorizzato
Caratteristiche generaliIl deviatore permette di dirigere prodotti in arrivo da un solo canale su più canali, per creare un multipacco in vista del confezionamento o incartonamento o palletizzazione. Il deviatore può anche fungere da lanciatore nel caso in cui, ad alte velocità, si debbano spaziare e separare i prodotti in arrivo prima dell'imballaggio seguente, oppure da riunitore nel caso opposto : in cui prodotti in arrivo da più canali debbano essere riuniti ed riorganizzati in una fila singola.
Caratteristiche specificheIl diverter può essere equipaggiato di mettietichetta laterale. Il sistema mettietichetta laterale con colla, assicura l'accurato posizionamento di una etichetta non adesiva con punto colla tra il prodotto da confezionare e il film.
High quality components, ISO certificated
Dettagli Deviatore per multimballo con applicatore di etichette laterale
Canali facilmente regolabili con pomelli per la creazione del multimballo. Disponibile versione automatica con motore per cambio formato immediato senza regolazioni manuali. Cambio formato da touch-screen con ricetta.
 
Deviatore e lanciatore per fasare i prodotti in arrivo e creare confezioni multiple con facili regolazioni per semplici cambi formato. Composto da cinghioli laterali motorizzati per preciso scambio di prodotti nei canali. Disponibile Merger-Riunitore per prodotti da convogliare su un unico canale, in arrivo da più vie o da tranciatori a più canali.
 
Veloci cambi formati, assicurati dal semplice sistema di regolazione. Disponibili versioni completamente automatiche.
 
Composto da cinghioli laterali motorizzati per preciso scambio di prodotti e convogliamento nei canali.
 
Canali regolabili per la composizione di multipacchi differenti e con lunghezza infinita. Standard fino a 4 canali.
 
Caricatore automatico formato da gruppo pinze (doppie) per prelievo etichette e posizionamento etichette sul lato del prodotto/pacco con due incollatori.
 
Richiedi informazioni
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.