Deviatore con applicatore di etichette

Deviatore a canali motorizzato per creare multipacchi di prodotti in arrivo da linee precedenti

Deviatore con polmone per alta velocità
Accessibilità alla macchina costruita con struttura a sbalzo per permettere pulizia e manutenzione immediata, oltre a istantanea immediata grazie a quadro elettrico e meccanica a vista.
Il metti-etichetta è costruito da DM PACK ed è montato su guide lineari a sbalzo, che ne consentono una facile estrazione per il carico del blocco di etichette.

Cliccare sui punti attivi per maggiori dettagli
 
 
Deviatore o Riunitore 2/1 o 1/2 o 1/3, per convogliare i prodotti su di un unico canale o più canali.
 
Nastro di carico con diverter o riunitore ed etichettatrice senza colla, estraibile a sbalzo per un veloce e semplice carico delle etichette.
 
Pannello rotabile per doppio posto operatore
 
Struttura a sbalzo per ottima accessibilità e pulizia
Sistema etichettatura senza colla
Caratteristiche generaliIl deviatore permette di dirigere prodotti in arrivo da un solo canale su più canali per creare un multipacco, in vista del confezionamento o incartonamento o palletizzazione. Il deviatore può anche fungere da lanciatore nel caso in cui, ad alte velocità, si debbano spaziare e separare i prodotti in arrivo prima dell'imballaggio seguente, oppure da riunitore nel caso opposto: in cui prodotti in arrivo da più canali debbano essere riuniti e riorganizzati in una fila singola.
Caratteristiche specificheIl diverter può essere equipaggiato di mettietichetta inferiore. Il sistema mettietichetta, assicura l'accurato posizionamento di una etichetta non adesiva tra il prodotto da confezionare ed il film senza bisogno di utilizzare colla.
High quality components, ISO certificated
Dettagli Deviatore con applicatore di etichette
Deviatore & Lanciatore per fasare i prodotti in arrivo e creare confezioni multiple con facili regolazioni per semplici cambi formato. Disponibile MERGER-RIUNITORE per prodotti da convogliare su un unico canale in arrivo da più vie o da troncatori a più canali.
 
Composto da cinghioli laterali motorizzati, per preciso scambio di prodotti e convogliamento nei canali.
 
Canali facilmente regolabili con pomelli per la creazione del multimballo. Disponibile versione automatica con motore per cambio formato immediato senza regolazioni manuali, cambio formato da touch con ricetta.
 
Applicatore di etichette da sotto permette l’inserimento in automatico dell’etichetta ad alta velocità tra il prodotto e il film, con doppie pinze motorizzate per garantire la presa dell’etichetta. L'applicatore è equipaggiato di un nastro a facchinetti motorizzato che assicura l’allineamento del prodotto in arrivo dal nastro sovrastante.
 
Facilmente estraibile grazie alla costruzione montata su guide lineari di scorrimento.
 
L'applicatore di etichette può essere completato con un sistema di carico automatico del blocco di etichette o con un punto colla.
 
Richiedi informazioni
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.