Sol

Macchine a saldatura laterale intermittente

Macchina a saldatura laterale in continuo con barra fissa intermittente (generazione precedente alla ‘new design’ STAR EVO). La sicurezza della sua affidabilità viene prima di ogni altra cosa, ancora prima della certezza che non vi stancherete di usarla. Trova spazio in tutti i settori del packaging dall’industriale, al tissue, alla plastica, alle ‘cose per le casa’, all’industria grafica, del beverage, dell’usa e getta, all’industria di produzione di legname e profili, alimentare, imbottigliamento.

Cliccare sui punti attivi per maggiori dettagli
 
 
Struttura accessibile con risparmio di spazio. La macchina può essere posta contro il muro.
 
Centro di saldatura e triangolo motorizzati per facile regolazione e cambio formato. Altezza prodotto fino a 400 mm.
 
Nessun limite in lunghezza prodotto lunghezza infinita. Larghezza prodotto fino a 1020 mm versioni: 500/600/800/1100.
 
Confezionatrici a saldatura laterale a 3 nastri = 10 cm di risparmio di film.
 
Porta scorrevole, facile accesso a portabobina e raccoglisfrido.
 
Siemens touch screen con 30 programmi memorizzabili.
Macchine a saldatura laterale intermittente
Caratteristiche generaliSostituita nella maggioranza delle taglie (500- 600- 800 dalla versione rinnovata e ridisegnata: STAR EVO) la macchina a saldatura laterale SOL può lavorare con tutti i tipi di film (con sistemi di saldatura opzionali). La macchina a 3 nastri permette un vistoso risparmio di film grazie alla ridotta distanza tra saldatore laterale e prodotto. Risparmio di 10 cm di film per confezione. Nel momento in cui mancasse il prodotto il ciclo si ferma automaticamente. A tutte le confezionatrici Preferred Packaging possono essere abbinati: nastri di entrata, a palette, spintori, caricatori (sfilatori e rotativi), tunnel di termoretrazione, nastri di uscita o impilatori di ns produzione.
Caratteristiche specificheLa macchina è munita di una barra saldante fissa trasversale a funzionamento intermittente che si muove verticalmente all’arrivo del prodotto, per tagliare e saldare il sacchetto fronte e retro. La saldatura laterale avviene sempre in continuo permettendo di confezionare prodotti senza limiti di lunghezza. Larghezza prodotto fino a 1000 mm, altezza prodotto fino a 400 mm. Velocità con formato A4 fino a 3000-4500 pz/h. Confezione completamente chiusa e saldata su 3 lati, con maniglia, con Euroforo, apertura facilitata. In atmosfera modificata: possibilità di confezionare in atmosfera protetta con Film a Barriera Polipropilene o accoppiati.
High quality components, ISO certificated
Dettagli Sol
Macchina a saldatura laterale 3 nastri: flessibilità e risparmio.
 
Ridotta distanza tra saldatore laterale e prodotto. Risparmio di 10 cm di film per ogni confezione.
 
Facili cambi formato: centro di saldatura e triangolo motorizzati. Altezza fino a 400 mm.
 
Unità svolgibobina e raccoglisfrido entrambi posti frontalmente con porta scorrevole, facili da raggiungere. Svolgibobina estraibile.
 
Unità svolgibobina e raccoglisfrido entrambi posti frontalmente con porta scorrevole, facili da raggiungere. Svolgibobina estraibile.
 
Risparmio di spazio, la macchina può essere posta contro al muro.
 
Flessibilità: sistemi di saldatura laterale & trasversale opzionali per tutti i tipi di film.
 
Tappeti avvicinabili standard flessibilità nel range di prodotti. Permette di lavorare anche prodotti molto piccoli/tondi.
 
Richiedi informazioni
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.