Dea

Macchine a saldatura laterale BoxMotion

Macchina a saldatura laterale in continuo con barra traslante box motion (generazione precedente alla ‘new design’ STAR EVO) atta al confezionamento di prodotti di varia natura mantendo la stabilità ed il controllo anche ad alte velocità. Può usare film monopiega di tutti i tipi o foglia piana con aggiunta di monopiegatore esterno. Un concentrato assoluto di potenza, una performance da Dea.Osservatela in silenzio per qualche istante, ora potete riprendere fiato. Solo lei non avrà un attimo di respiro.Trova spazio in tutti i settori del packaging dall’industriale, al tissue, alla plastica,  all’industria grafica, beverage etc..

Cliccare sui punti attivi per maggiori dettagli
 
 
La confezionatrice DEA può essere abbinata a tunnel di termoretrazione di nostra costruzione.
 
Porta scorrevole, facile accesso a portabobina e raccoglisfrido.
 
Struttura accessibile con risparmio di spazio. La macchina può essere posta contro il muro.
 
Siemens touch screen con 30 programmi memorizzabili.
 
Centro di saldatura e triangolo formatore motorizzati per facile regolazione e cambio formato. Altezza prodotto fino a 400 mm.
 
Nessun limite in lunghezza prodotto lunghezza infinita. Larghezza prodotto tra 420 e 1020 mm a seconda della versione.
 
Barra saldante box motion per maggiore velocità e stabilità.
Macchine a saldatura laterale BoxMotion
Caratteristiche generaliSostituita nella maggioranza delle taglie (500 - 600 - 800 dalla versione rinnovata e ridisegnata: STAR EVO) DEA a saldatura laterale è provvista di barra traslante che si muove in continuo seguendo il prodotto, aumentando la velocità e stabilità (no start & stop). Può lavorare con tutti i tipi di materiali. La macchina a 3 nastri permette un vistoso risparmio di materiale grazie alla ridotta distanza tra saldatore laterale e prodotto. Risparmio di 10 cm di materiale per confezione. In mancanza di prodotto il ciclo si ferma automaticamente. A tutte le confezionatrici Preferred Packaging possono essere abbinati: nastri di entrata, a palette, spintori, caricatori (sfilatori e rotativi), tunnel di termoretrazione, nastri di uscita o impilatori di ns produzione.
Caratteristiche specificheLa macchina è munita di una barra saldante trasversale traslante a funzionamento continuo che “accompagna” i prodotti. Non ci sono stop e ripartenze in quanto la barra lavora in continuo per raggiungere alte velocità e maggiore stabilità. La saldatura laterale avviene sempre in continuo permettendo di confezionare prodotti senza limiti di lunghezza. Larghezza prodotto fino a 1020 mm, altezza prodotto fino a 400 mm. Velocità con formato A4 fino a 6000 con DEA Standard e fino a 9000 pz/h con sistema SERVO motori brushless.
Possibilità di confezionamento: confezione completamente chiusa e saldata su 3 lati, termoretratta, con maniglia, con euroforo, con apertura facilitata. In atmosfera modificata: possibilità di confezionare in atmosfera protetta con Film a Barriera Polipropilene o accoppiati. Apri e chiudi.
High quality components, ISO certificated
Dettagli Dea
Macchina a saldatura laterale 3 nastri: flessibilità e risparmio.
 
Ridotta distanza tra saldatore laterale e prodotto. Risparmio di 10 cm di film per ogni confezione.
 
Facili cambi formato: centro di saldatura e triangolo motorizzati, altezza fino a 400 mm.
 
Unità svolgibobina e raccoglisfrido entrambi posti frontalmente con porta scorrevole, facili da raggiungere. Svolgibobina estraibile.
 
Unità svolgibobina e raccoglisfrido entrambi posti frontalmente con porta scorrevole, facili da raggiungere. Svolgibobina estraibile.
 
Risparmio di spazio, la macchina può essere posta contro al muro.
 
Flessibilità: sistemi di saldatura laterale & trasversale opzionali per tutti i tipi di film.
 
Tappeti avvicinabili standard flessibilità nel range di prodotti. Permette di lavorare anche prodotti molto piccoli/tondi.
 
Richiedi informazioni
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.